Isola Di Mallorca

Maiorca, l’isola spagnola nel Mediterraneo occidentale, le Isole Baleari Inseln.Sie appartiene al gruppo, ha una lunghezza di 78 km e una larghezza massima di 96 km. È la più grande isola in questo gruppo. Circa 985,000 persone vivono su di esso e la loro area di 3640 km2. La capitale ha il nome di Palma. La costa è circa 554 km. Gli eventi del paesaggio sono molto diversi. La catena montuosa della Serra de Tramuntana, che corre parallela alla costa Nord comprende zone costiere rocciose molto bello con piccole spiagge.

Si estende su circa 20 km di larghezza e 100 km di lunghezza. Con 46 cime sopra i 1000 metri di altitudine, è il più imponente paesaggio di montagna a Mallorca. Il clima è temperato e subtropicale con inverni brevi e miti ed estati calde. La flora è costituito da più di 1500 specie diverse di piante. La fauna, tuttavia, ha non tanto della biodiversità. La varietà di specie diverse di uccelli ma anche niente starnutire a.

Date di storia di Maiorca al 4000 A.C. nel passato. A quel tempo i primi popoli si stabilirono a numerose grotte che serviva loro come protezione contro gli agenti atmosferici sull’isola di verkammen. Queste grotte sono ancora conservate e una delle attrazioni dell’isola. Più tardi, altri gruppi popolati ma l’interno di Maiorca. Hanno abitato gli edifici in pietra Talayots. A quel tempo che i greci, Fenici e Cartaginesi vissuto su Maiorca tra gli altri fino al 123 A.C., si stabilirono i Romani sull’isola. Hanno denominato la capitale Palma ed erano anche responsabile del nome della città Polentia. annuncio 450 hanno conquistato Mallorca Vandali, comprese le Isole Baleari. Tuttavia, 534 d.c., Mallorca persa per le truppe bizantine. Quindi, l’isola fu conquistata dai Mori nel 902 d.c.. Nel 1229 Mallorca è conquistata dagli Aragonesi si aduna sotto la Guida di Jaume I. Il suo successore, James II dichiarò il Regno di Maiorca. Il turismo è nel XIX secolo per la prima volta. Infine, il cambiamento al potere è stato annunciato dalla guerra civile spagnola nel 1936. La regola della Falange era ora iniziato. Poi dall’uso anno 1960 del turismo di massa. Nel 1978, la Spagna è una monarchia parlamentare. nel 1983, il gruppo delle Isole Baleari è una regione autonoma. Turismo una fonte di reddito principale di Mallorca è fino ai giorni nostri. Perché Maiorca è una destinazione turistica molto popolare, specialmente grandi folle attraverso i numerosi last minute e pacchetti turistici per l’isola gregge. Mentre la benedizione e maledizione per gli abitanti e la natura, perché turismo nutre molti mezzi di sussistenza e famiglie ma l’ambiente molto inquinate. L’impatto ambientale sarà ridotto ma tramite un prelievo di una tassa.